.........l'Amore......

San Valentino è una festa che non mi è mai piaciuta.......e non l'ho mai neanche festeggiata;quando ci tenevo ero ragazzina e un fidanzato non ce l'avevo........capita sempre così ma che stupida però!Ora ,se ogni occasione è una buona scusa per festeggiare ,quale occasione migliore per festeggiare un sentimento ,il più bello che c'è ????!!!!!!Semplicemente un giorno per dire una volta in più ''ti voglio bene'' , abbracciarsi .....ma dico proprio a tutti....questa cosa che è un giorno rivolto solo alle coppie secondo me è superata,io indirei la giornata mondiale dell'amore.......o qualcuno l'ha già fatto e io nel mentre dormivo ?
A tutte le persone che amo,quelle che vivono sotto il mio stesso tetto e quelle che no,che non vedo tutti i giorni o neanche tutti i mesi ,che lottano ogni ora per andare fino in fondo in questa vita,possa il mio pensiero quotidiano scaldarvi,avvolgervi come un abbraccio ,una coperta,soprattutto oggi.
Happy Valentine's a tutti !!!!


''venga l'amore come un fiume in piena a travolgere gli animi degli uomini assetati'' -anonime veneziane :)-

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento che lascerai!!!