viola

 Se continuo così ogni cosa che faccio rischia di diventare un lavoro di tanto tempo fa che non me gusta più pubblicare e condividere.....questo è il maglioncino che son riuscita a fare quest'inverno a brontolina , in una bellissima lana che ho acquistato in questo shop ! 
L'ispirazione e la voglia irrefrenabile di farlo mi è venuta ammirando i lavori di una bravissima knitter in particolare questo modello ! fu amore a prima vista !!!!
Il risultato che ho ottenuto io è questo
....così...lavorando a occhio sulle misure della fortunata destinataria ! é lavorato in un pezzo unico , si vede poi che per il motivo ho abbandonato i ferri per passare all'uncinetto e ho optato per un affascinante quanto impegnativo punto peruviano .Impegnativo non significa difficile,anzi a mio avviso è facile !!Eccolo più da vicino



e questo è il dietro........ :)

Questo invece è il rovescio...direi che non è male...potrebbe essere proprio double face ma giuro non era stabilito !

2 commenti:

  1. E' bellissimo ;)
    non so lavorare a maglia, o uncinetto (anche se mia madre aveva provato a insegnarmi tempo fa) prima o poi imparo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ! grazie del complimento e del commento ! lavorare a maglia o a uncinetto è una cosa bellissima per me e ti consiglio di imparare perchè ti appassionerai !! fosse per me ti insegnerei volentieri quel poco che so fare ! ciao a presto

      Elimina

grazie per il commento che lascerai!!!