MAMMA..........in tutte le lingue del mondo

è un piccolo dono che ho fatto per la mia mamma da usare tutti i giorni...
una borsa della spesa con una scritta speciale,un albero della vita pieno della parola mamma in quasi tutte le lingue del mondo...........romantica?


Essere madri è un dono,un sacrificio ,una missione , a volte un grande dolore ,una gioia ,un privilegio .Essere madri è essere donna ,essere distrutta ,isterica e nervosa,poetica e dolce come non mai.Una madre ha un grande compito e un 'immensa responsabilità...........mettere al mondo un essere umano e farne un adulto equilibrato e felice ......che possa portare amore speciale in questo mondo......
I figli sono speciali ,le mamme sono speciali.



Auguri alla mia mamma che mi ha donato al mondo tutta difettosa ma.....con buone intenzioni !!!
COSA HO USATO PER REALIZZARE QUESTO DONO: 
*una borsa in cotone bio semplice senza nessun marchio o scritta 
* un pennarello rosso indelebile -purtroppo non il migliore che ci fosse in giro ma giusto quello che offriva la cartoleria sotto casa-
*un foglio a4 dove ho stampato dal pc tutte le parole ''mamma'' nelle diverse lingue e caratteri scelti.
*una lampada
PROCEDIMENTO : -non è permesso ridere!!!-
accendete la lampada e posizionatela davanti al forno di modo che aprirete lo sportello e questa risulterà sotto ad esso..... e il vetro sarà il vostro piano di lavoro illuminato da sotto....
quindi disporre sul vetro il foglio a4 e fissarlo con scotch.
disporvi sopra la borsa della spesa e divertitevi a ricalcare le parole formando un cuore.....adattando man mano la composizione sappiate che potrebbe esser necessario anche scrivere a mano libera come appunto ho fatto io per inserire parole in dimensioni diverse da quelle stampate!ciao e grazie per aver letto fin qui!di sicuro farete meglio di me!
comment please ;)

2 commenti:

grazie per il commento che lascerai!!!