Istantanee d'estate....in campagna

Ecco, questa foto che vedete è la più buona marmellata che io abbia mai mangiato dunque quella che preferisco,di more!More di campagna.Non che l'estate sia già finita.....ma stiamo già ricordando giorni che sembrano lontanissimi per non staccarcene troppo.....
Sono stati piacevoli e lenti e silenziosi i giorni in campagna...silenziosi nonostante i bambini....perchè si sa ....in campagna è tutto più dolce.....sei a contatto con la natura....sei travolta da profumi di fiori e di frutti.....lo smog è un lontano ricordo.....i rumori di poche auto che passano e più di uccellini d'ogni tipo...quasi assordanti di primo mattino....l'aria fresca e frizzante all'ombra....insomma ci piace!






Scoprire i dintorni ,passeggiare su strade che ci portano verso scoperte uniche è stata un attività bella e stimolante per i bambini...da ripetere sicuramente in altri siti!!!

...qualche piacevole volo di farfalla....frutti ancora acerbi che ci aspettano per la raccolta....


e giochi!giochi all'aria aperta,giochi scatenati _vedi bombe d'acqua!-giochi con gli amici,rotolamenti nell'erba e salti mai osati prima....

ah beh se poi vogliamo metterla così che abbiamo pure conosciuto il pulcino pio !beh.....la campagna ci fa proprio bene!! 
E poi quei ricordi che ti restano impressi come trovare un uccellino e seppellirlo....sotto l'ombra di un bel fior......ah...i bambini che bel mondo!



3 commenti:

  1. Hai ragione è buonissima e grazie per le foto.

    RispondiElimina
  2. Ciao carino il tuo blog, più che altro utile. Io ne ho tre: TI SEMPLIFICO LA VITA,IL MONDO DEGLI STURLI, LE MIE CANZONI BORZA
    Il primo è un blog di trucchi e segreti per vivere meglio il secondo è un blog di favole alcune le scrivo io, e il terzo è un blog di canzoni che scrivo musico e canto io mi farebbe piacere una tua visita e se ti piaciono una condivisione di link o banner come vuoi tu.
    Intanto mi iscrivo al tuo e fammi sapere ciao!!!

    RispondiElimina

grazie per il commento che lascerai!!!