E' per te......

Sono ormai 3 mesi che manco dal blog,ok,sono giustificata visto che 2 mesi li ho passati dalla mattina alla sera sui libri,solo pausa pasti e docce,a studiare invano purtroppo ...diciamo a farmi una cultura quindi!!! :) 





Ora pian piano torno eh! ho visto che mancano i commenti ( e che m'importa!! mica ho aperto il blog per i commenti!! ) ma non mancano le numerosissime visite! quindi grazie a chi è passato di qui in tutto questo tempo!!!E ora torno alle mie tante piccole stupide cose da condividere.....prima della primavera ho ancora qualche post invernale. E allora VIA !!!!!recuperiamo!!Con aria invernale e ancora un poco natalizia è ormai arrivata la Pasqua , che sia bella per tutti!!!


Guardate che meraviglia questa torta è venuta altissima! l'ho farcita con crema al mascarpone e mirtilli e bagnata con infuso di lavanda che però non si sentiva...... :( 
E questa valigia augura un lungo viaggio di gioia....è una dummy cake....finta! in polistirolo! rivestita e decorata in pasta di zucchero



E' per te la notte di natale .....
é per te la luce dei presepi.....
sono per te le campane di mezzanotte....
è per te che le mie mani hanno creato un pensiero delicato......





una torta che potesse festeggiare......o comunque regalarti una piccola emozione .........
è per te stare tutti insieme.....
è per te il nostro affetto il nostro amore........








Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento che lascerai!!!