Ricordi d'estate......

Eccomi di nuovo che mi accingo a parlare dell'estate appena passata con l'autunno alle porte........un estate con 1000 cose da fare lasciate in sospeso , con esiti d'esami sperati ma sempre inaspettati ....esiti che cambieranno la mia vita ,e non solo la mia , e chissà che il blog -se mai avrò il tempo necessario - cambi ,anch'esso ,completamente veste......
Si....è stato un principio d'estate da incubo.....ma devo dire che il seguito è stato meritatamente ''spensierato''....le mattine decisamente al fresco , nel verde , in compagnia......e .....uncinettose....le sere al caldo del mare ,trasportata verso mete lontane da libri che ,un giorno in biblioteca, ho afferrato impulsivamente solo per il fatto che ne ero attratta ...consapevole che non sarei riuscita a leggerli....e invece...li ho letti tutti e tre! e tutti e tre li consiglio vivamente e indistintamente tanto sono stati coinvolgenti !!!!!!
Ecco uno dei lavori all'uncinetto di quest'estate 2013


, prendendo ispirazione da un coprispalle di fattura industriale, ma pursempre lavorato a uncinetto



ecco che ho realizzato anche io il mio in blu notte!!!

Per la parte a cerchi ho utilizzato questo procedimento semplice ( fonte web sconosciuta)che mi ha permesso di copiare il modello esattamente della misura desiderata,la fila di cerchi si unisce di volta in volta a quella precedente.


Spero di riuscire a condividere al più presto gli altri lavoretti ; i libri che invece mi hanno appassionata sono questi , nell'ordine in cui li ho divorati !!



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento che lascerai!!!